home | archivio posizioni | network 
chi siamo
team
dove siamo
servizi
settori
posizioni aperte
membership
news
multimedia
Ricerca nell'archivio delle posizioni







dettaglio posizione
09.09.2020

Per conto di un nostro cliente, un’importante società svizzera, ricerchiamo un/a

IMPIEGATO/A CONTACT CENTER - TEDESCO

Mansioni:

  • Gestione telefonica del cliente in italiano e tedesco (eventualmente anche in francese e/o inglese)
  • Rispondere e fornire informazioni competenti ai clienti in tutti gli ambiti legati all'assicurazione malattia
  • Garantire un servizio attento alla soddisfazione del cliente
  • Registrazione del contatto telefonico nel sistema di informazione sui clienti
  • Saper riconoscere le opportunità di vendita e comunicarle

Requisiti:

  • Formazione commerciale
  • Predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla soddisfazione del cliente 
  • Pregressa esperienza in ambito Call center o nel ramo assicurazione malattia
  • Indispensabile padronanza assoluta della lingua italiana, del tedesco (Schweizerdeutsch) e del francese. Ulteriori conoscenze linguistiche saranno apprezzate.
  • Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici

Completano il profilo problem solving, flessibilità, capacità di apprendimento e di lavoro in team. 

Le persone interessate sono pregate di inviare il loro Curriculum Vitae all’indirizzo email derosa@lwphr.ch. Ai profili non corrispondenti a quanto richiesto non verrà data alcuna risposta



posizioni aperte


contatto