home | archivio posizioni | network 
chi siamo
team
dove siamo
servizi
settori
posizioni aperte
membership
news
multimedia
Ricerca nell'archivio delle posizioni







dettaglio posizione
08.11.2019

Per conto del nostro cliente, rinomata casa vinicola, siamo stati incaricati di selezionare la seguente figura da inserire nel team commerciale per il Ticino dapprima e Svizzera poi:

VENDITORE/RAPPRESENTANTE

I candidati ideali hanno buona formazione nel settore vitivinicolo o commerciale, comprovata esperienza nella consulenza e vendita di vini; oltre all’italiano, una buona conoscenza delle lingue nazionali (tedesco in particolare), un’ottima conoscenza del territorio e in possesso di una rete di contatti acquisita e da acquisire. 
Ottime capacità relazionali e di negoziazione, organizzative e di pianificazione, orientate alla realizzazione degli obiettivi prefissati, a cui si aggiungono indipendenza, determinazione, senso di responsabilità quali requisiti indispensabili. 

Si offrono ambiente di lavoro serio e cordiale, il contatto diretto con la clientela, ottime prestazioni sociali rimunerazione commisurata alle capacità ed esperienza.

Invitiamo gli interessati, garantendo la massima discrezione, ad inviare il loro CV esaustivo, completo di certificati di studio e lavoro. La nostra consulente signora Morena Ferrari Gamba (ferrari@lwphr.ch) è disponibile per eventuali informazioni telefoniche.



posizioni aperte


contatto