home | archivio posizioni | network 
chi siamo
team
dove siamo
servizi
settori
posizioni aperte
membership
news
multimedia
Ricerca nell'archivio delle posizioni







dettaglio posizione
05.11.2019

Per nostro cliente, un’importante società fiduciaria, operante a livello nazionale nel settore della consulenza fiscale nazionale (con contatti intercantonali ed internazionali), ricerchiamo per la sua sede di Lugano un/a giovane

FISCALISTA

Requisiti: ha una formazione in campo economico, ha completato o sta seguendo il corso di Esperto fiscale federale o il Master in Tax Law presso SUPSI, vanta un’esperienza nell’ambito della consulenza fiscale con particolare attenzione alla fiscalità per persone fisiche e giuridiche, ha ottime conoscenze parlate e scritte della lingua italiana ed inglese, tedesco costituisce titolo preferenziale, ha una spiccata propensione al lavoro in team, una buona capacità di acquisizione e di contatto interpersonale. 

Offerta: la possibilità di svolgere mandati professionali in ambito fiscale, l'opportunità collaborare in mandati complessi, di seguire una formazione continua anche fuori Cantone, offrendo una retribuzione di mercato.

Se intendete accettare questa sfida professionale che vi offre l'opportunità di crescere professionalmente a contatto con personalità interessanti e stimolanti, sia sotto l’aspetto professionale sia umano, allora questa è la vostra occasione e noi saremo lieti di incontrarvi. 

Se siete interessati vi invitiamo ad inviarci la vostra candidatura corredata dal CV e dalla documentazione d’uso alla nostra consulente signora Morena Ferrari Gamba (ferrari@lwphr.ch) che è disponibile per un colloquio riservato. Garantiamo la massima discrezione e confidenzialità. 

Ai profili non corrispondenti a quanto ricercato non verrà dato seguito.




posizioni aperte


contatto